Scrivanie direzionali Frumustore: funzionalità e bellezza a servizio del cliente

Fumustore, da sempre sinonimo di qualità e cortesia.

Le migliori soluzioni a completo servizio del cliente, per soddisfare qualsiasi sua esigenza o richiesta, di qualsiasi genere. Fumustore, marchio leader ormai da anni nel settore mobili e arredamento, offre molteplici opzioni per chi vuol rendere il proprio ufficio o il proprio arredo casalingo un vero e proprio stile di vita, nel quale funzionalità ed un design piacevole ed al passo coi tempi si intrecciano insieme componendo un tutt’uno assolutamente godibile e pratico.

Riguardo al comparto ufficio, Fumustore propone un vasto ed ampio assortimento di soluzioni, appositamente pensate e progettate per conferire a tale ambiente modernità e praticità, aspetti imprescindibili nell’organizzazione del lavoro.

Poltrone e sedie per una permanenza comoda e rilassante, capienti tavoli e scrivanie direzionali rappresentano soltanto una minima parte dell’infinità di articoli trattati.

Scrivanie direzionali, un mondo da scoprire.

A proposito delle scrivanie direzionali, Fumustore ha ideato uno specifico sistema di arredamento per uffici direzionali, COMBO, nel quale la particolare attenzione per i dettagli dona agli amanti del settore prodotti modernamente piacevoli e tecnicamente molto validi, per lavorare in completa sicurezza ed in assoluta efficienza.

Numerosi sono i modelli di scrivanie direzionali disponibili, tutti caratterizzati da peculiarità che li rendono unici e durevoli in egual misura.

La scrivania pannellata ad esempio, nella quale tutta la componentistica è sapientemente unita ad un facile ed intuitivo schema di assemblaggio e da imballaggi di cartone ondulato triplo, per scongiurarne il danneggiamento prima della consegna.

La struttura principale è in legno, rigorosamente lavorato in Italia, a conferma dell’assoluto valore della manifattura.

Per chi poi, per questioni prettamente pratiche ed organizzative, ha bisogno dell’utilizzo di cassetti, sono inoltre disponibili delle cassettiere, dove la chiusura ammortizzata e l’ingombro minimo offrono allo stesso tempo resistenza all’uso prolungato e perfetta adattabilità.

Ulteriori opzioni possono essere addizionate in aggiunta, come l’allungo laterale reversibile destro e sinistro. Soluzione, quest’ultima, adeguata in ambienti in cui il bisogno di spazi aggiuntivi diventa essenziale.

Nel caso poi di spazi estremamente ridotti, l’allungo è disponibile nella versione ribassata, per un’organizzazione dello spazio migliore.

In ultimo, per l’utente che preferisce il piano di lavoro in vetro, sono presenti a tal proposito altre alternative.

Il vetro temperato garantito Fumustore è sinonimo di resistenza a qualsiasi tipologia di urto o di sollecitazione, il tutto unito ad una piacevolezza visiva, quella del vetro appunto, in grado di rendere l’intero ambiente maggiormente luminoso ed esteticamente brioso.

Tutti gli accessori e le sedute sono comprese all’interno del kit, anch’essi contraddistinti da una qualità dalla quale questo marchio storico non si discosta mai.