I Consigli per le prime uscite

La seduzione è una potente arma che deve essere sfruttata nel migliore dei modi, se vogliamo che la ragazza che puntiamo cada ai nostri piedi.
Sappiamo di sicuro che il nostro aspetto fisico è il primo punto da migliorare; se non ci piacciamo, come facciamo a piacere gli altri? Quindi per forza di cose dobbiamo fare shopping per comprare dei capi di abbigliamento che si sposino elegantemente con il nostro “io”, dobbiamo tagliarci i capelli e raderci la barba. Non perdo ulteriore tempo a dire che l’attività fisica è fondamentale: oltre al fatto che fa bene al corpo e alla nostra vita, ci permette di godere di un fisico niente male!
E fino a qui, ci siamo.
Per conquistare una ragazza però, bisogna conoscere un insieme di tecniche che spaziano da quelle di base a quelle approfondite, che tutti possono acquisire: basta il tempo e la volontà per farlo.
Oggi vorrei approfondire un argomento molto discusso: il primo appuntamento.
Per conquistare il cuore e la mente di una fanciulla ci sono moltissime cose che bisogna evitare; ecco a te la lista completa, dove descrivo ogni singolo punto.
  1.  “Dove vuoi andare?” – “A che ora ci vediamo?” .. “Decidi tu!”. Se questa è stata la conversazione con la ragazza con cui dovrai uscire, diciamo che sei partito con il piede sbagliato. Bisogna essere sempre decisi quando ci si incontra per la prima volta per conquistare una ragazza. Se lei ha degli impegni te lo dirà, altrimenti potrebbe prendere in considerazione l’idea di rinviarli.
  2. Non puoi permetterti di incontrarla, di uscire a prendere qualcosa insieme se non la conosci minimamente. Cerca sempre di instaurare un certo rapporto sulle principali chat (Whatsapp e Facebook vanno più che bene).
  3. Essere in ritardo. Se davvero la vuoi far arrabbiare e scappare altrove, non arrivare mai in ritardo.
  4. E se lei è più alta di te? Per conquistare una ragazza non è necessario avere doti incredibili. Comunque non cercare di auto-ironizzarti, ma allo stesso tempo non gonfiare il petto in fuori e non metterti su un gradino più alto per sembrare più grande! Se dovesse innamorarsi di te, lo farebbe per la tua personalità e non per il tuo aspetto fisico.
  5. Non darle la mano. Non siamo di certo ad un colloquio formale, quando la incontri, avvicinati con le spalle alte e porgile due baci sulle guance.
  6. Ti sei fatto la doccia, vero? I cattivi odori sono una delle principali cause per cui una donna rifiuta un uomo. Acquista un buon profumo, fatti la doccia e sarai pronto per conquistare il suo cuore.
  7. Le donne prestano un’attenzione particolare ai dettagli: come curi la tua barba, come ti tagli le unghie, che scarpe indossi. Assicurati di scegliere l’abbigliamento idoneo per qualsiasi evenienza, soprattutto se sono le prime volte che uscite insieme.
  8. Non lamentarti. E questo consiglio è utile sia con gli amici, che con la famiglia che con la ragazza che vuoi conquistare. Sentirsi dire per un ora che odi il tuo lavoro non è piacevole, te lo assicuro.
  9. Non essere presuntuoso. Non raccontatele di avere amici in tutto il mondo, di abitare in una casa con la piscina e che tuo padre possiede la Bugatti. Ovviamente se tutto questo non è vero :).
  10. Cerca di rilassarti e non perdere la calma; anche se lei è ritardo certa di mantenere un certo stile e tranquillizzarti.
Questi sono i dieci migliori consigli su come conquistare una ragazza, quando la incontri per la prima volta. Ho tralasciato il fatto delle conversazioni, che andremo ad analizzare in futuro.