Le offerte Tre per i vari clienti

Le offerte Tre risultano essere molto diverse tra di loro e questa scelta, studiata appositamente dalla compagnia telefonica, è stata effettuata per garantire un vasto parco offerte completo sotto ogni punto di vista.

Le offerte per il piano tariffario

Come tante altre compagnie telefoniche, le prime offerte Tre, sono quelle relative alla scheda SIM.  Quando si parla di tale tipologia di offerte, si fa riferimento ai diversi piani tariffari, che si suddividono in altre due famiglie, ovvero quelle per i clienti privati ed i piani telefonici business, ovvero aziendali.

Le diverse proposte si differenziano per minuti, giga di navigazione su mobile e per altri tipi di dettagli che rendono unica la suddetta offerta.

In questo caso, le varie scelte sui piani telefonici da adottare, devono essere prese in merito al tipo di esigenze che potrebbe avere una persona: di conseguenze è facilmente ipotizzabile che, una persona che usa il telefono per effettuare tante telefonate, opterà per un pacchetto con chiamate illimitate.

Ogni mese, il piano tariffario verrà rinnovato dietro il pagamento della somma di denaro pattuita con l’attivazione della SIM: inoltre, sarà possibile cambiare il proprio pacchetto offerte con uno maggiormente conveniente.

Il cubo della Tre

Una seconda tipologia di offerte Tre risulta essere completamente differente e non vede protagonisti i cellulari.
Essa viene conosciuta col nome di cubo internet Tre: si tratta di un particolare articolo in grado di garantire, ad una persona, la possibilità di poter navigare online senza che possano nascere delle problematiche di natura differente tra di loro. logo3

Il cubo funziona come un vero e proprio router: per poterlo sfruttare, un cliente dovrà solo inserire la password del cubo e potrà accedere ad internet sia tramite computer che dispositivi mobili.
In questo gruppo, vi sono differenti proposte effettuate dalla compagnia telefonica, la quale differenzia i suoi prodotti per numero di Giga per la navigazione e costo dell’abbonamento.
Sia che essi vengano consumati interamente, oppure parzialmente, al rinnovo sarà possibile avere la stessa quantità iniziale di Giga stabiliti nel contratto del piano dell’offerta.

Le proposte cellulare e piano tariffario

Altra grande famiglia delle offerte Tre è quella che vede protagonista, in primo piano, i cellulari di ultima generazione. La compagnia telefonica propone l’acquisto di un telefono a rate, più l’abbonamento ad uno dei piani tariffari della compagnia.

Mensilmente, il cliente che aderisce a tali offerte, dovrà sostenere una spesa totale leggermente superiore rispetto a quella che vede protagonista il solo piano tariffario.
Questo per il semplice fatto che, mensilmente, bisognerà anche corrispondere una somma di denaro per l’acquisto del cellulare.

La compagnia telefonica propone diversi pacchetti in questa famiglia, che riguardano i telefonini di ultima generazione dei marchi più noti. Tale tipologia è stata realizzata per coloro che intendono acquistare un smartphone nuovo ma che, allo stesso tempo, vorrebbero evitare di dover sostenere una spesa elevata per quanto riguarda il comprare il suddetto modello di cellulare preso in considerazione.
Si tratta quindi di un pagamento rateale classico, con l’aggiunta del piano tariffario impostato dalla compagnia telefonica.