Segui la pagina Facebook di Voyage Privé e vai subito in vacanza

Peccato perdere le occasioni offerte da qualche ponte tra le festività per organizzare una vacanza, o anche solo lasciarsi sfuggire l’opportunità di regalarsi un weekend approfittando dell’arrivo del bel tempo. A volte il desiderio di partire c’è, ma manca la fantasia o lo stimolo giusto. Senza contare che un viaggio anche breve può costare parecchio. Ma quando provi a seguire la pagina Facebook di Voyage Privé, tutti i dubbi, le esitazioni e la mancanza di suggestioni svaniscono in un colpo.

Le migliori occasioni per viaggi in tutto il mondo

Dal momento in cui scopri la pagina Facebook Voyage Privé non la abbandoni più e il motivo è semplice: è una continua vetrina di occasioni di viaggio di ogni genere e per tutti i gusti, utile e pratica. Di volta in volta trovi pacchetti vacanze lunghi giorni e giorni, così come soggiorni brevi per il weekend, scopri la possibilità di partire per magnifici tour di Paesi lontani e le offerte per partecipare a indimenticabili crociere nei mari di tutto il mondo. Il bello è che le occasioni offerte sono imperdibili di fatto e non solo a parole. Le proposte selezionate da Voyage Privé infatti comprendono soltanto viaggi di lusso che vengono offerti a prezzi che non ti immagineresti mai di potere trovare, con sconti dal 50 al 70 per cento sulle tariffe di listino.

Hotel di lusso e destinazioni da sogno

Solo in Italia la community che segue la pagina Facebook Voyage Privé ha oramai superato la soglia di 2 milioni e 200 mila followers, ma chi non conosce bene Voyage Privé probabilmente non sa che è il portale numero 1 in Europa nella vendita on line di viaggi esclusivi in hotel super lusso, strutture 4 o 5 stelle, a tariffe super concorrenziali. E quando diventi fan della pagina hai la certezza di avere sempre sotto controllo le occasioni aggiornate costantemente. Ogni giorno infatti sulla pagina Facebook vengono pubblicati i video delle destinazioni più gettonate e delle offerte in corso sul portale, e vengono postate le foto delle location esclusive. In questo modo è possibile vedere l’eleganza, la pulizia e il confort offerto dagli hotel selezionati dagli esperti di Voyage Privé.

In vacanza con gli amici senza stress

Dal momento in cui cominci a seguire la pagina Facebook non hai più difficoltà nell’organizzare le vacanze, nel trovare l’occasione stuzzicante al prezzo interessante che ti fa superare ogni esitazione. A questo proposito la pagina Facebook è uno strumento prezioso quando sei alle prese con il dovere organizzare le vacanze con amici. Quando si tratta di partire in gruppo, si sa che le difficoltà di pianificare e mettere d’accordo tutti sono all’ordine del giorno: c’è sempre quello che si ritrova suo malgrado a curare ogni dettaglio come un agente di viaggi professionista e c’è quello che non è mai convinto di niente, c’è chi vorrebbe spendere di meno e chi vuole essere messo al corrente di tutto. Per superare gli ostacoli e rendere l’organizzazione delle vacanze più divertente e poco stressante, basta usare la pagina Facebook di Voyage Privé. Individui l’occasione di viaggio pubblicata e tagghi gli amici con cui devi partire: ognuno potrà fare i propri controlli in completa autonomia e libertà, vedere le immagini dell’hotel e della destinazione scelta, visualizzare tutti i dettagli della tariffa e nessuno stresserà più con infinite domande, dubbi e richieste.

Prenota subito dal tuo smartphone

A questo punto, per organizzare vacanze indimenticabili nelle location più belle, non resta che cliccare sul link indicato e procedere con la registrazione direttamente sul sito o sulla praticissima app Voyage Privé che si può scaricare gratis dallo store Google Play o da iTunes sul tablet o sullo smartphone. Da quel momento diventi membro del club e puoi curiosare tra tutte le vacanze in offerta ed avere anche una utilissima anteprima dei deal delle prossime vacanze. Ricorda solo che ogni viaggio scontato proposto da Voyage Privé viene messo in vendita per un periodo di tempo limitato, di solito si tratta di una settimana. Quindi se non vuoi lasciarti scappare la vacanza dei tuoi sogni che aspettavi da tempo, una volta che l’hai trovato effettua subito la prenotazione direttamente dall’app, tanto tutte le informazioni che ti servono – i dettagli sulla struttura, le date dei voli, tutti i servizi inclusi nel prezzo – sono elencati in maniera chiara, esaustiva e trasparente nelle schede informative. Prenotando con Voyage Privé non corri il rischio di incappare in spiacevoli sorprese, l’unico rischio semmai è quello di regalarti una vacanza così serena e perfettamente organizzata da non volere più tornare indietro.