Come diventare un cartomante serio

Un cartomante può avere o meno il favore del pubblico seguendo delle semplici regole.
Ino ogni cas se sei bravo a interpretare le carte, relazionarti con le persone e fare marketing di te stesso, puoi guadagnare parecchi soldi.

Come diventare un famoso cartomante

La prima cosa da ricordare per leggere le carte in modo professionale è che il cliente può dire se sei stato o meno sincero. Quindi devi essere sincero, essere sinceri è la cosa migliore per te e per il cliente.

In secondo luogo devi sempre rassicurare il tuo cliente sul fatto che qualunque cosa dicano le carte, non è scritto nella pietra. Di ai tuoi clienti che solo loro possono determinare il proprio destino. Ricorda loro che le carte riflettono il contesto in cui ci si sta muovendo. Esse non dicono quello che avverrà.

Quando scopri una carta “cattiva” non dare semplicemente la cattiva notizia. Di piuttosto che avrà il modo per mettersi alla prova per superare un problema. Devi sempre dare energia al tuo cliente, riempirlo di speranza e ambizione, a prescindere dalle carte che escano.

Ottenere Lavoro

Questo puoi ottenerlo in molti modi.

  1. Fatti assumere da una ditta di cartomanzia che opera telefonicamente o su Internet. Quando lavori per un’azienda di cartmanzia telefonica devi avere una linea telefonica dedicata, senza che il telefono possa essere occupato o simili.
  2. Essere freelance. Come ogni attività professionale avrai bisogno di biglietti da visita e sito internet. Puoi anche pensare ad inserire delle inserzioni pubblicitarei su periodici locali se vuoi incontrare le persone faccia a faccia. In caso contrario puoi considerare la pubblicità su internet.
  3. Unisciti ad un network di settore su internet.

Aspetti legali

Ci sono molte leggi, ordinanze, restrizioni che regolano la lettura dei tarocchi e che devi conoscere.

Innanzi tutto registra tutto e paga le tasse. Aiutati con specifici software per la contabilità e fai backup ogni giorno! Periodicamente scarica i backup su altri supporti in modo da essere al sicuro in caso di furto, incendio o danneggiamento e non correre rischi di questo genere.

Pensa anche all’opportunità di assicurare i luoghi e i documenti relativi alla tua attività.

Leggi le persone

Questa è forse la regole più importante. Se fuoi essere una cartomante professinista e di successo devi essere bravo a leggere le persone più che le carte. Essere una cartomante professionista è una grande opportunità per osservare le persone, distoglierti dai tuoi problemi e bisogni e renderei tuoi clienti soddisfatti di loro stessi. Osservali fin da quando entrano, osserva come si siedono e cerca di fare prima e dopo il momento della lettura delle piccole conversazioni su altri argomenti. Cerca i loro occhi e crea una connessione.

Il rovescio della meddaglia è questo: non lasciare che essi traggano vantaggio da tutto questo. Quando le persone si sentono a loro agio e iniziano a parlare, qualche volta non riescono più a fermarsi. Ricorda che hai molti clienti da ascoltare e da seguire. Quindi imposta mentalmente un tempo per le sedute e cerca di rispettarlo. Infine non prenderla sul personale se qualcuno si arrabbia con te. Non ti arrabbiare mai, anche se qualcuno si dimostra maledicato o irrispettoso.

Sii bravo a leggere le carte ed intuitivo con le persone. Diventera in famoso cartomante.!