Performance sempre al top con la crema riscaldante pregara di Triono

Triono propone diversi prodotti dedicati agli sportivo con il suo marchio e sono senza ombra di dubbio tra i più apprezzati in assoluto. In particolare, va segnalata la crema riscaldante pregara Fire, che grazie ad una formulazione davvero unica nel suo genere, presenta numerosi vantaggi.

Il segreto di un prodotto di altissimo livello

La crema riscaldante pregara Fire di Triono è solamente il risultato di un progetto lungo che parte da lontano, ovvero diversi anni fa.

Inizialmente furono i ciclisti appartenenti alla nazionale belga, che per primi capirono l’importanza dell’ossigenazione e del riscaldamento della loro muscolatura e iniziarono a utilizzare una crema riscaldante prima della gara che potesse affiancare la tradizionale attività di riscaldamento. Sempre più atleti hanno poi utilizzato tale estratto per ridurre il rischio di infortuni e contratture e di riflesso migliorare le proprie prestazioni sportive.

All’interno di Triono Fire è contenuta una particolare sostanza denominata capsaicina che come effetto produce una parziale irritazione della pelle. Tale irritazione “sollecita” le fasce muscolari che in questo modo si riscaldano. Chi utilizza il prodotto sente infatti all’inizio una sorta di piccolo bruciore, che poi man mano scompare lasciando il posto a una sensazione di calore e elasticità.

Il meglio per la propria salute grazie a Triono Fire

Triono Fire viene considerato come una vera e propria evoluzione in questo ampio settore e non fa altro che incrementare all’ennesima potenza i pregi citati precedentemente. In questo caso, infatti, gli effetti negativi iniziali derivanti dall’irritazione cutanea vengono quasi rimossi del tutto e con un’adeguata attività preparatoria è possibile sentirsi subito pronti per la gara.

La pelle in questo modo potrà ottenere un grande sollievo grazie alla presenza dell’olio di semi di girasole, la gaulteria, la menta, lo zenzero, l’estratto di lavanda, la cera d’api e molte altre sostanze. L’unica accortezza è quella di applicarlo con un piccolo massaggio per favorire l’assorbimento. Se applicato prima di ogni gara o sessione di allenamento, Fire soddisfa le esigenze anche degli atleti professionisti e che ricercano performance estreme.

Tutti possono utilizzare Triono Fire a meno che non si sia intolleranti alla capsaicina. In questo caso il suo utilizzo è sconsigliato.