Sul sito internet mobilesumisura.it è possibile creare i propri mobili da cucina seguendo un semplice iter: la scelta del modello, l’inserimento delle misure necessarie, la scelta del colore, valutare il prezzo, si procede con l’ordine ed il mobile arriva a casa propria grazie alle spedizioni in tutta Italia.
E’ possibile anche fare una prova gratuita di configurazione del mobile desiderato.
Nel prezzo del mobile è compreso il trasporto sotto casa, non al proprio piano. Per ottenere il trasporto al piano ed il trasporto e montaggio, occorre farne espressamente menzione durante l’acquisto.

COME CONFIGURARE UN MOBILE CUCINA:

Se i mobili sono dotati di piedini, l’altezza richiesta è riferita al mobile ma non ai piedini;
Si può scegliere tra 3 dimensioni di piedini: 10 cm, 12 cm e 15 cm;
NOTE TECNICHE:
Le misure impostate sono relative all’ingombro del mobile nell’ambiente dove verrà collocato.
PROFONDITA’ DEI RIPIANI
– è inferiore di circa 3 cm a differenza della profondità standard nei mobili privi di ante;
– è inferiore di circa 5 cm rispetto alla profondità standard nei mobili dotati di ante a battente;
– è inferiore di 8 cm a differenza della profondità standard nei mobili con ante scorrevoli.
I cassetti vengono creati grazie a delle guide Emuca Vantage-Q.
I cassetti sono già montati quando vengono spediti.
I mobili sono forati internamente per tutta l’altezza affinché i ripiani possano essere spostati.
Si possono ordinare successivamente altri ripiani, anche dopo che si è consegnato il mobile, basta richiederli inviando una e-mail indicando il codice del prodotto.
I mobili arrivano a casa smontati su delle pedane; all’interno di ogni pedana le varie parti del mobile vengono imballate e messe in sicurezza per evitare che possano subire danni durante il trasporto.
Grazie al sito internet Mobilesumisura è possibile realizzare a proprio gusto ed ordinare direttamente e liberamente da casa propria il mobile su misura preferito, che siano mobili da cucina o da soggiorno, armadi, librerie, credenze, cassettiere e tanti altri mobili.
Iniziare a creare il mobile dei propri sogni è semplicissimo: basterà semplicemente cliccare su Configura, nel menu del sito internet, scegliere le misure adatte e personalizzare il modello, il tipo, ed il colore del proprio mobile; in poco tempo sarà possibile realizzare il tipo di mobile desiderato

VANTAGGI
Il servizio offerto da mobilesumisura.it consente un netto risparmio di tempo e di denaro, grazie al servizio di alta qualità offerto ed ai prezzi competitivi.
Questo sito offre assoluta comodità, poichè è possibile ordinare il mobile da casa propria, evitando di girare per i negozi di arredamento in cerca del mobile perfetto.
E’ molto semplice da utilizzare, il software del sito consentirà di visualizzare l’anteprima del mobile creato.
Grazie al Bonus Mobili 2014 acquistare nuovi mobili sarà ancora più conveniente.

Mobilesumisura utilizza un software che crea, nel momento in cui si procede all’ordine, dei file per produrre automaticamente del mobile personalizzato; i materiali adoperati sono di ottima qualità.
Si otterranno così dei mobili qualitativamente eccellenti, il cui legno usato è molto leggero, è possibile personalizzarlo con una vasta gamma di colori, è possibile richiedere gratuitamente un campione di colori; la superficie è dotata di elevata resistenza; lo spessore del legno varia a seconda della grandezza dei mobili; ogni pannello è certificato classe E1.
Le ferramenta utilizzate sono prodotte dai più grandi produttori in Europa come Blum, Salice, e Hafele.
Comerlegno provvederà a spedire e a trasportare i mobili, e tutto ciò è incluso nel prezzo, per quanto concerne il montaggio, invece, occorrerà fissare un appuntamento e un incaricato provvederà al montaggio del mobile, direttamente a casa propria.
Inoltre, in Omaggio verrà offerto dal sito internet mobilesumisura.it un Kit contenente tutte le attrezzature che servono per montare il mobile come viti, giravite, martellino, chiave a brugola e tanti altri.